| |
| Ciao a Todos!!....mi chiamo Michael....18 anni...e abito in provincia di Lucca....quindi sn anche un frequentatore abituale del Lucca Comix & Games...xD..ho sempre voluto fare cosplay....o perlomeno provare.....ma tutti gli anni tra una cosa e quell'altra nn sn mai riuscito a fare qualcosa....anche xk forse voglio fare le cose troppo realistiche e troppo uguali agli anime e manga.....tipo volevevo fare il cosplay di gatsu di BERSERK tempo fa....e allora visto k volevo uno spadone bello realistico....mi sn fatto uno spadone in ferro pieno tutto saldato e fatto alla perfezione nell'officina di mi pà.....unico inonveniente??.....più di 200 kg di spada nn sn molto comodi da portare....quindi alla fine niente...xDxDxD..vbè cmq quest'anno spero di riuscire a venire al Lucca Comix portando qualche cosplay.......anche se dovessi fare il cosplay di Grande Puffo!!..xDxDxD Ora smetto xk ho scritto troppo....e nn ho più voglia di scrivere....xD...Per il resto spero di trovarmi bene in questo forum...^^ |
| | |